Comune di Porto Tolle - Forum Ufficiale
Gennaio 17, 2019, 06:33:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ADSL 2 la vendetta  (Letto 1879 volte)
Serj1
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Novembre 21, 2009, 11:08:33 »

Leggendo la discussione aperta da goirad e la risposta del vicesindaco mi sento costretto a scrivere questo messaggio, perchè nonostante nel 2008 tante frazioni siano effettivamente state raggiunte dalla linea ADSL, quella di Scardovari ne è ancora sprovvista. Vorrei con questo messaggio porre allora due domande:
1) Ci sono speranze che a Scardovari arrivi prima o poi la linea ADSL classica o dobbiamo, come tanti hanno fatto nel frattempo, continuare a munirci di chiavette "internet mobile" che costano tanto, offrono un numero max di ore di connessione al mese e "stranamente" non sempre prendono il debole segnale 3g? (NB: debole solo a Scardovari)
2) E' stata di recente installata una mega-antenna sul tetto del "Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine", è forse arrivata la famosa WLL? Se è così, quando e come i privati potranno sfruttare questo servizio?
Global Moderator
Newbie

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Novembre 21, 2009, 11:10:07 »

Secondo quanto comunicatoci da Telecom, entro l'anno in corso anche l'area di Scardovari dovrebbe essere coperta dalla tecnologia ADSL.

Ti devo dire che il Vicesindaco ha lavorato incessantemente per ottenere questo risultato che speriamo di vedere entro l'anno in corso come promesso da Telecom.

Ciao,

Silvano Finotti, Sindaco
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Novembre 30, 2009, 03:49:14 »

Dopo quasi due mesi dall'arrivo dell'ADSL a Scardovari, voglio ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per raggiungere questo obiettivo, e in particolare il Vicesindaco Zaninello. Devo dire che, nonostante sia un ADSL di serie C (come mi ha detto l'installatore Telecom), in questo primo periodo di utilizzo il servizio stato impeccabile.
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Novembre 30, 2009, 08:23:08 »

Per curiosit mi dici quanto veloce?
Puoi fare la prova qui: www.speedtest.net
(scegli il triangolino giallo come server)
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 22, 2010, 04:05:10 »

Per curiosit mi dici quanto veloce?
Puoi fare la prova qui: www.speedtest.net
(scegli il triangolino giallo come server)

Mi scuso per il ritardo nella mia risposta. Non so se sei ancora interessato, comunque ho fatto il test e sono 0.64 Mb/s in download e 0.26 Mb/s in upload.
  Stampa  

Vai a: